Aperto il Tavolo di Partenariato tra Regione Lazio e Associazioni di categoria

La Regione Lazio e Lazio Innova sono impegnati nel tradurre in fatti concreti le indicazioni emerse degli incontri con le Associazioni di Imprese. Iniziando con le politiche di Internazionalizzazione e continuando con la pubblicazione entro il 2023 di bandi Fesr per oltre cento milioni dedicati alla Digitalizzazione, alla Green Economy e al Credito Agevolato

Si è svolto ieri il primo incontro del Tavolo di Partenariato tra le Associazioni di Imprese e la Regione Lazio, rappresentata dal Vicepresidente Roberta Angelilli.

Il Tavolo del Partenariato si riunirà mensilmente per consentire uno scambio continuo di indicazioni, suggerimenti, esperienze.

Dai lavori del Tavolo dovranno emergere strategie condivise per le seguenti attività:

  • pubblicazione dei Bandi del Fesr nel 2024 dedicati allo sviluppo delle imprese
  • politiche di Internazionalizzazione: Missioni di Sistema, Fiere Internazionali, Incentivi
  • misure di Credito Agevolato, Garanzie per l’accesso al Credito
  • attrazione di Investimenti e Politiche Territoriali

La Regione Lazio e Lazio Innova sono impegnati nel tradurre in fatti concreti le indicazioni emerse degli incontri con le Associazioni di Imprese. Iniziando con le politiche di Internazionalizzazione e continuando con la pubblicazione entro il 2023 di bandi Fesr per oltre cento milioni dedicati alla Digitalizzazione, alla Green Economy e al Credito Agevolato.